5×1000 Grazie a voi!

365 giorni anzi 366

Il 2020 è stato un anno che ci è parso molto piu lungo di ogni altro anno vissuto.

Ci ha costretto a rivedere priorità, a riorganizzare la nostra assistenza e il nostro modo di “stare vicino”.

Fin dall’inizio della pandemia ci ha guidato non tanto il “ce la faremo ad accompagnare coppie, mamme papà, neonati, bambini?” MA “come potevamo starvi vicino”. Un futuro anteriore. Un modo di guardare al futuro tenendo ben conto del passato che ci precede e che abbiamo avuto insieme. Questo è significato trovare strategie sicure e allo stesso tempo coraggiose per non chiudersi alla necessità e custodire la relazione come unica vera bussola.
Come poteva NON esserci un modo per farci presenti?
Sono stati quindi a loro modo mesi strani ma ricchi di Buone occasioni.
Sai? Da quando è iniziato il Lockdown stretto stretto e chiuso chiuso ? abbiamo tenuto più di 100 incontri e spazi online di condivisione e cura mettendo a tema la relazione tra mamme, l’allattamento, il sonno del neonato, lo Yoga, la nutrizione.
E ancora, percorsi pedagogici e sullo sviluppo di corpo mente e cuore dei nostri bambini.
Non perdere la bussola.
Tenere a mente che se si preserva lo stare bene e il provare a mettersi in connessione succederà sicuramente qualche cosa di molto buono.
La maggior parte di questi spazi è stata donata con gratuità o privilegiando la possibilità di creare connessioni tra Voi.
Ti saremo grate se vorrai destinare il tuo 5 x 1000 all’associazione ostetriche Felicita Merati.

Aiutaci a condividere,
è bello veder crescere l’associazione e renderla un punto di incontro per sempre piu persone!

CODICE FISCALE : 91060090155