.

Febbraio

In occasione della Festa della vita, l’Associazione Ostetriche Felicita Merati festeggia i 25 anni di attività sul territorio di Monza, Milano e ora anche Nova Milanese 25 anni con mamme, bambini, famiglie, nonni.

Breve storia dell’associazione
L’associazione nasce dopo l’incontro con alcune ostetriche e Felicita Merati, ricoverata all’ospedale di Monza al settimo mese di gravidanza in condizioni critiche per un tumore. L’amore incondizionato di Felicita per il bimbo che attende e la consapevolezza che la vita sia sacra, la portano a scegliere di non effettuare alcuna terapia che avrebbe potuto essere nociva al suo bambino. Felicita muore dopo il parto lasciando una grandissima testimonianza alle ostetriche che hanno iniziato l’avventura dell’Associazione.

L’associazione che oggi vede molte collaboratrici, inizialmente iscritte come mamme che hanno poi deciso di esercitare la loro professione in Aofm e aggiungere servizi per i soci.

Marzo

Settembre