Allat – ti – amo

Allattamento al seno… Allattamento a richiesta… Allattamento misto.. Che fatica!
E se dopo il parto le domande fossero troppe? Se, a casa in maternità, iniziassi a sentirmi sola?

Il nostro spazio allattamento offre alle mamme l’occasione per incontrarsi e condividere le esperienze e i sentimenti legati alla maternità, alla presenza di un’ostetrica

Lo spazio è a ingresso libero, senza appuntamento e la frequenza è gratuita per i soci dell’associazione.

MILANO: tutti i giovedì dalle 10 alle 13
Categoria:

Iscrizioni Illimitate

Tornare a casa dopo il parto, quando le attenzioni dei primi giorni da parte di amici e parenti iniziano a mancare, non è sempre una passeggiata!
Non è facile organizzarsi con i nuovi ritmi di un neonato, non è facile capire il significato dei suoi pianti, non è facile trovare un momento per se stesse.

Il nostro spazio allattamento offre alle mamme l’occasione per incontrarsi e condividere le esperienze e i sentimenti legati alla maternità.

Allo spazio è sempre presente almeno un’ostetrica che offrirà informazioni e sostegno su tutte le tematiche inerenti l’allattamento, il puerperio e la cura del neonato, indirizzando le mamme, laddove ce ne fosse la necessità, verso una consulenza ostetrica individuale.

Una bilancia è sempre a disposizione delle famiglie per pesare il proprio bambino e seguire l’andamento della sua crescita.Lo spazio è a ingresso libero, senza appuntamento e la frequenza è gratuita per i soci dell’associazione.

MONZA: tutti i martedì dalle 10 alle 13

MILANO: tutti i giovedì dalle 10 alle 13