Start
19 Settembre 2019 19:00
Via Gianfranco Zuretti 49, Milano, Lombardia, 20125, Italia   View map

200.00

Corso condotto dalle ostetriche dell’associazione, 10 incontri proposti durante la settimana, in orari tardo pomeridiano/serali o il sabato.

Il calendario sarà concordato sulla base delle disponibilità delle coppie iscritte.

Ricordiamo che per poter partecipare alle nostre attività è necessario essere in regola con la quota associativa.

Le iscrizioni chiudono 48 ore prima dell’inizio del corso, per iscrizioni fuori termine scriveteci!

Ricordiamo che per partecipare ai corsi è necessario essere in regola con la quota associativa.

10 disponibili

10 Qty Available

Event Details

Perché scegliere i nostri corsi di accompagnamento alla nascita?

Il corso preparto è utile a tutte le coppie in attesa per dare un riscontro immediato alle mille domande che, normalmente, sorgono in merito alla gravidanza, al travaglio ed, in particolare, al parto e per offrire adeguata preparazione alla nascita del bambino, in termini di consapevolezza, serenità e fiducia in se stessi e nella coppia.

Ogni incontro prevede uno spazio dedicato al lavoro corporeo per prendere confidenza con i messaggi e le competenze del corpo, per attivare consapevolezza di bisogni e potenzialità, per sperimentare le diverse possibilità antalgiche e di sostegno utili in travaglio.

I nostri corsi preparto si compongono di 8/10 incontri a cadenza settimanale a partire dall’inizio del settimo mese di gravidanza.

Gli incontri sono rivolti alle coppie e si svolgono in piccoli gruppi per garantire un adeguato tempo di sperimentazione, espressione e condivisione.

Sono organizzati il sabato o durante la settimana in orario tardo pomeridiano o serale per venire incontro alle esigenze di chi lavora.

Le date del corso possono essere pianificate insieme all’ ostetrica che conduce il gruppo, sulla base delle disponibilità delle coppie iscritte, per agevolare la partecipazione continuativa di entrambi i futuri genitori.

There are no reviews yet.

Be the first to review “Corso di accompagnamento alla nascita per coppie con dpp Dicembre/Gennaio (Milano)”