Il corso è dedicato a chi desidera scoprire come vivere quest’esperienza nel migliore dei modi a partire dalla consapevolezza del vissuto precedente. Insieme all’ostetrica, si ri-‘pensa’ al travaglio, al parto e all’allattamento e si portano in luce le aspettative e i desideri di ognuna. La condivisione, le riflessioni, le attivazioni corporee forniscono strumenti per facilitare l’esperienza attuale, la nascita, l’incontro e la conoscenza del nuovo arrivato. Anche per questo corso, come per tutti i nostri corsi di accompagnamento alla nascita, le date vengono concordate tenendo conto delle disponibilità delle mamme partecipanti. Il corso si compone di 6 incontri di circa 2 ore ciascuno.
Marta Tranquilli (proprietario verificato) –
Un modo per riprendere l’esperienza passata e condividerla con altre mamme e prepararsi a quella futura, che porta con sé nuove sfide e nuove gioie. Mi sono sentita aiutata e accompagnata.
Cecilia –
Grazie Loredana e a tutta l associazione per supportarci con questo corso bellissimo anche durante questi periodo di covid! Lo consiglio sotto tutti i punti di vista: pratico, emozionante e divertente. Molte cose non le ricordavo più, altre sono state nuove e soprattutto la relazione con ostetrica e altre mamme da forza e allegria! Non perdetelo!