Crescere con i libri (Monza)

inizia
23 Febbraio 2019 10:00

20.0030.00

La lettura dai 2 anni fino alla conclusione della scuola materna. Come cambia il rapporto con il libro? Quali sono le competenze che il bambino mette in gioco? Un viaggio avventuroso, rivolto ai genitori, attraverso i libri della fascia prescolare.
Incontro a cura di Maria Polita, curatrice del sito Scaffale Basso
Le iscrizioni chiudono 48 ore prima dell’inizio del corso, per iscrizioni fuori termine scriveteci!

Per i non soci è obbligatoria l’iscrizione via e-mail a info@associazioneostetriche.it

Il costo è di 25 euro il singolo e 40 euro coppia, da saldare in sede e verrà rilasciata fattura.

Svuota
COD: N/A Categorie: ,

10 Posti Disponibili

Il bambino di 2 anni è un instancabile esploratore del mondo e con i 3 anni compie il suo ingresso ufficiale nella società con la frequentazione della scuola dell’infanzia. Il panorama editoriale che si rivolge ai bambini piccoli è vastissimo, ricercheremo quelle che sono le tipologie di libri più rispettose delle sue capacità, mostreremo quali sono quelli che incentivano la relazione con il mondo, perché la lettura possa essere un’esperienza indimenticabile.

partecipanti

coppia, singolo