“Un passo a due” ballo in fascia

Out of Stock

“Un passo a due” ballo in fascia

60.00

Il corso è rivolto alle neo-mamme ed i loro bambini fino ai 7 mesi e si sviluppa in 5 incontri a cadenza settimanale.

Alle prime 10 iscritte che portano un’amica pagante per lo stesso corso verà regalata la quota associativa.

Se già socie avrete uno sconto del 50 % sulla quota corso.

Il corso è tenuto dall’ostetrica Isabel Novo Fernandez

Le iscrizioni chiudono 48 ore prima dell’inizio del corso, per iscrizioni fuori termine scriveteci!

Esaurito

There are no ticket available at this time.

Event Details

Un momento unico e speciale di condivisione tra mamme con bambino,

nel quale lasciarsi portare dalla musica e dal ballo.

Nel ritmo “moderato” movimenti danzati consoni al rispetto del proprio pavimento pelvico e utili

per “rimettersi in forma” divertendosi.

Ogni incontro un mondo musicale diverso da scoprire passando tra l’africa e i balcani, fino alla musica contemporanea in un ottica di gioco e rilassamento.

Un modo speciale di comunicare con il proprio bambino, attraverso contatto, suono e movimento,

che aiuta a ricreare il benessere da lui vissuto mentre era in utero.

Ogni lezione sarà composta da una parte di movimento a terra (stretching) e un’altra di ballo.

La durata di ogni lezione è di un’ora.

Aperto a tutte le neo-mamme che già portano i loro bimbi in fascia e a quelle che ancora non li portano.

Si può accedere a questo corso fino ai 7 mesi del bambino.

There are no reviews yet.

Be the first to review ““Un passo a due” ballo in fascia”