Emergenze pediatriche e Corso di Disostruzione (Milano)

Start
26 Ottobre 2019 09:00
Via Gianfranco Zuretti 49, Milano, Lombardia, 20125, Italia   View map

25.0040.00

Corso a cura di Samuele Locati, tecnico emergenza sanitaria dell’Associazione Volontari Pronto Soccorso e Pubblica Assistenza di Vimercate.

Per i non soci 35 € a persona ( 50€ per coppia), con prenotazione obbligatoria via e-mail.

Le iscrizioni chiudono 48 ore prima dell’evento, per iscrizioni fuori termine scrivici!

Ai non soci verrà rilasciata regolare fattura.

Svuota
COD: N/A Categorie: , ,

15 Qty Available

Event Details

Il corso è un evento formativo teorico e pratico per riconoscere i segnali di allarme delle principali problematiche sanitarie dell’età pediatrica. Impareremo a capire quando e come effettuare la chiamata al sistema di emergenza 112/118, le modalità corrette di comportamento in caso di ostruzione delle vie aeree da corpo estraneo e le manovre di rianimazione cardiopolmonare di emergenza. Il corso è rivolto ai genitori, ai nonni e agli educatori. PROGRAMMA DEL CORSO Ore 8.45 accoglienza e registrazione partecipanti 9.00 -10.30 Lezione teorica prima parte 10.30 break 10.45 – 12.00 Lezione teorica seconda parte 12.15 – 13.30 esercitazione pratica in gruppo. E’ NECESSARIO PRENOTARE L’ESERCITAZIONE PRATICA, SEGNALANDOLO IN FASE DI ISCRIZIONE.

partecipanti

coppia, singolo

There are no reviews yet.

Be the first to review “Emergenze pediatriche e Corso di Disostruzione (Milano)”