IL PAVIMENTO PELVICO, CONOSCERLO PER FARLO DIVENTARE IL TUO MIGLIORE ALLLEATO! pomeridiano

IL PAVIMENTO PELVICO, CONOSCERLO PER FARLO DIVENTARE IL TUO MIGLIORE ALLLEATO! pomeridiano

40.0050.00

Due incontri esperienziali, dedicati alla percezione, e alla consapevolezza del pavimento pelvico e del perineo, per integrarlo nella quotidianità, e nel movimento globale.

Giovedì 9 e 16 Maggio

Attività dedicata alle donne di tutte le età, e in tutte le fasi della vita

Il corso è tenuto da Barbara Barbieri, insegnante accreditata Metodo PIYM

Per informazioni e iscrizioni scrivere alla segreteria.

Ai non soci verrà rilasciata regolare fattura.

Svuota
COD: N/A Categorie: ,

Stato

6 Posti Disponibili

Dettagli evento

IL PAVIMENTO PELVICO, CONOSCERLO PER FARLO DIVENTARE IL TUO MIGLIORE ALLLEATO! H18

Dov’è e cos’è il perineo? Posso prendermene cura? Posso integrarlo nella quotidianità e farlo diventare un alleato nei miei movimenti?

Questo due incontri ti offrono l’opportunità di ascoltarti con maggiore attenzione, di sentire e conoscere il tuo perineo e di risvegliare la tua femminilità andando a contattare il bacino, la pelvi e la sua muscolatura.

ll perineo non è solo un insieme di fasci muscolari, ma è un mondo intimo che appartiene ad ogni donna. Questo intreccio di fibre è una porta che può contenere, accogliere, dare alla luce, lasciandosi attraversare.

Perineo Integrazione e Movimento® è una modalità di lavoro corporeo che propone un approccio improntato alla prevenzione, salute e benessere e che integra il perineo nella globalità del corpo e nel movimento.

www.perineointegrazioneemovimento.com

 

Com’è? Attraverso movimenti ludici e gradevoli per sentire, rilassare, rendere flessibile ed attivare e tonificare la muscolatura del pavimento pelvico/perineo insieme al resto del corpo.

Ma non solo, per acquisire una conoscenza anatomica e una consapevolezza sensoriale della zona del perineo per una educazione e/o ri-educazione perineale attraverso il movimento globale del corpo.

 

Per chi? Indicato per tutte le donne di tutte le età che vogliono conoscere la muscolatura del pavimento pelvico e migliorare la propria condizione fisica generale lavorando in piccoli gruppi o individualmente.

Informazioni aggiuntive

sessione

non soci, soci

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni

Lascia per primo una recensione