IL PAVIMENTO PELVICO, CONOSCERLO PER FARLO DIVENTARE IL TUO MIGLIORE ALLLEATO! pomeridiano

IL PAVIMENTO PELVICO, CONOSCERLO PER FARLO DIVENTARE IL TUO MIGLIORE ALLLEATO! pomeridiano

Address
Via Zuretti n.49, Milano   View map

40.0050.00

Due incontri esperienziali, dedicati alla percezione, e alla consapevolezza del pavimento pelvico e del perineo, per integrarlo nella quotidianità, e nel movimento globale.

Giovedì 9 e 16 Maggio

Attività dedicata alle donne di tutte le età, e in tutte le fasi della vita

Il corso è tenuto da Barbara Barbieri, insegnante accreditata Metodo PIYM

Per informazioni e iscrizioni scrivere alla segreteria.

Ai non soci verrà rilasciata regolare fattura.

Svuota
COD: N/A Categorie: ,

Status

6 Qty Available

Event Details

IL PAVIMENTO PELVICO, CONOSCERLO PER FARLO DIVENTARE IL TUO MIGLIORE ALLLEATO! H18

Dov’è e cos’è il perineo? Posso prendermene cura? Posso integrarlo nella quotidianità e farlo diventare un alleato nei miei movimenti?

Questo due incontri ti offrono l’opportunità di ascoltarti con maggiore attenzione, di sentire e conoscere il tuo perineo e di risvegliare la tua femminilità andando a contattare il bacino, la pelvi e la sua muscolatura.

ll perineo non è solo un insieme di fasci muscolari, ma è un mondo intimo che appartiene ad ogni donna. Questo intreccio di fibre è una porta che può contenere, accogliere, dare alla luce, lasciandosi attraversare.

Perineo Integrazione e Movimento® è una modalità di lavoro corporeo che propone un approccio improntato alla prevenzione, salute e benessere e che integra il perineo nella globalità del corpo e nel movimento.

www.perineointegrazioneemovimento.com

 

Com’è? Attraverso movimenti ludici e gradevoli per sentire, rilassare, rendere flessibile ed attivare e tonificare la muscolatura del pavimento pelvico/perineo insieme al resto del corpo.

Ma non solo, per acquisire una conoscenza anatomica e una consapevolezza sensoriale della zona del perineo per una educazione e/o ri-educazione perineale attraverso il movimento globale del corpo.

 

Per chi? Indicato per tutte le donne di tutte le età che vogliono conoscere la muscolatura del pavimento pelvico e migliorare la propria condizione fisica generale lavorando in piccoli gruppi o individualmente.

Informazioni aggiuntive

sessione

non soci, soci

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “IL PAVIMENTO PELVICO, CONOSCERLO PER FARLO DIVENTARE IL TUO MIGLIORE ALLLEATO! pomeridiano”