Per un perineo sveglio e rilassato

Per un perineo sveglio e rilassato

inizia
17 ottobre 2018 18:30

Grazie al Progetto “Mi prendo cura” promosso dal Municipio 4, il percorso psicomotorio è gratuito per i soci su prenotazione, fino esaurimento posti, non perdere tempo, scrivici!

PERINEO INTEGRAZIONE E MOVIMENTO® è una modalità di lavoro corporeo che facilità la percezione, il movimento, e l’integrazione del perineo nella vita quotidiana.

PERINÉ INTEGRACIÓN Y MOVIMIENTO® di  Núria Vives

www.perineointegrazioneemovimento.com

Il corso è tenuto da Barbara Barbieri e si svolge in 8 incontri settimanali

Categoria:

Stato

8 Posti Disponibili

Dettagli evento

 

Conoscere, prendersi cura, e mantenere una buona salute della muscolatura del pavimento pelvico migliora la qualità della vita quotidiana e sostiene la donna durante tutte le fasi della sua esistenza.

Riconoscere ed integrare la zona genitale vuol dire mantenere una buona irrorazione della zona nel periodo della adolescenza, gravidanza, post parto e menopausa.

Migliora la qualità della propria sessualità, previene problemi di incontinenza urinaria e fecale, dolori lombari e della colonna in generale.

Come? Attraverso movimenti ludici e gradevoli per sentire, rilassare, rendere flessibile, attivare e tonificare la muscolatura del perineo insieme al resto del corpo.

Per chi? Indicato per tutte le donne di tutte le età, che vogliono conoscere la muscolatura del pavimento pelvico e migliorare la propria condizione fisica generale lavorando in piccoli gruppi o individualmente.

 

 

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni

Lascia per primo una recensione