Riabilitazione del pavimento pelvico

40.0070.00

Prendersi cura del proprio pavimento pelvico significa prendersi cura di una parte intima e profonda di sé.

Alcune particolari circostanze come le fughe involontarie di urina, la sensazione di peso a livello pelvico e la diagnosi di prolasso, o il dolore durante i rapporti sessuali rappresentano il campanello di allarme che comunica la necessità di una maggiore attenzione al benessere del proprio perineo.

Il percorso di ripresa funzionale del pavimento pelvico viene concordato e personalizzato in base alle caratteristiche uniche di ciascuna donna e  può comprendere sia tecniche di riabilitazione manuale che tecniche strumentali come l’elettrostimolazione.

Le sedute sono tenute dall’Ostetrica Isabel Novo Fernandez.

Per appuntamento chiamare il 340 852 1443

Svuota
Prezzo del prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:
COD: N/A Categorie: ,
Chatta
Associazione Ostetriche
Ciao! Vuoi contattare la segreteria? chiama il numero 3467351186 oppure scrivici qui!
Se invece vuoi parlare con un'ostetrica CHIAMA il 392 0846742