Riabilitazione del pavimento pelvico

50.00250.00

Prendersi cura del proprio pavimento pelvico significa prendersi cura di una parte intima e profonda di sé.

Alcune particolari circostanze come le fughe involontarie di urina, la sensazione di peso a livello pelvico e la diagnosi di prolasso, o il dolore durante i rapporti sessuali rappresentano il campanello di allarme che comunica la necessità di una maggiore attenzione al benessere del proprio perineo.

Il percorso di ripresa funzionale del pavimento pelvico viene concordato e personalizzato in base alle caratteristiche uniche di ciascuna donna e  può comprendere sia tecniche di riabilitazione manuale che tecniche strumentali come l’elettrostimolazione.

Le sedute sono tenute dall’Ostetrica Sivia Bellù.

La 1° valutazione è aperta anche ai non soci, ai quali verrà rilasciata regolare fattura.

Per appuntamento chiamare il 338 142 6592

Svuota
Prezzo del prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:
COD: N/A Categorie: ,
Chatta
Associazione Ostetriche
Ciao! Vuoi contattare la segreteria? chiama il numero 3467351186 oppure scrivici qui!
Se invece vuoi parlare con un'ostetrica CHIAMA il 392 0846742