Spazio gioco Autogestito (Monza)

Lo Spazio è aperto ai bambini da 1 a 3 anni, la frequenza è gratuita ed è riservata ai soci dell’Associazione.

Di cosa si tratta?

(Michel de Montaigne)

IL MARTEDì DALLE 16 ALLE 18
Iscrizione obbligatoria via e-mail

Unlimited tickets

Event Details

Di cosa si tratta?
I giochi dei bambini non sono giochi, e bisogna considerarli come le loro azioni più serie (Michel de Montaigne)

Questa proposta permette ai bambini di trascorrere un tempo “di qualità” in un contesto familiare in cui gli adulti, senza la supervisione di un nostro operatore (spazio autogestito), hanno la possibilità di collaborare per la buona riuscita delle attività e di confrontarsi liberamente su tematiche educative di loro interesse.

POCHE MA UTILI REGOLE:
Il materiale di gioco è a disposizione, abbiatene cura.
Negi spazi dell’attività si entra senza scarpe
È necessaria la presenza di un adulto per ogni bambino.
Al termine delle attività i giochi utilizzati devono essere riposti

There are no reviews yet.

Be the first to review “Spazio gioco Autogestito (Monza)”