Trattamenti Shiatsu

45.00200.00

Lo Shiatsu è una tecnica manuale giapponese che utilizza la pressione del pollice, del palmo e dei gomiti per stimolare le funzioni vitali e attivare un naturale processo di autoguarigione fisica ed emotiva.

Lo Shiatsu è ideale per accompagnare la donna nei profondi cambiamenti fisici ed emotivi che si verificano nel periodo della gravidanza, post-parto e allattamento.

Il trattamento, generando un profondo rilassamento e stimolando il potenziamento della propria capacità vitale, già in gravidanza aiuta ad entrare in intima relazione con il bambino, stimola l’armonia dell’organismo e contribuisce ad affrontare l’esperienza del parto, la ripresa dopo il parto ed il processo di allattamento.

Il trattamento si può ricevere anche mentre si allatta il proprio piccolo.

Il trattamento si svolge su un comodo futon posizionato a terra e la durata può variare da 50 a 75 minuti.

Per appuntamento chiamare Barbara Barbieri al 3484748233.

Svuota
Prezzo prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:
COD: N/A Categorie: , , ,
Chatta
Associazione Ostetriche
Ciao! Vuoi contattare la segreteria? chiama il numero 3467351186,
oppure invia una mail a info@associazioneostetriche.it
Se invece hai un emergenza ostetrica CHIAMA il 39209846742