Un corso rivolto alle neo mamme che vogliono ritagliarsi del tempo per sé per ritrovare dolcemente il benessere di corpo e mente portando con loro in sala i loro bambini. Durante la pratica i bimbi potranno dormire, piangere, essere allattati, cambiati, osservare, gattonare intorno alle mamme ed essere coinvolti negli esercizi con la loro mamma.
Verranno proposti durante la lezione, alcuni esercizi di respiro (pranayama) e alcune posizioni (asana), adatti ad una pratica per le neomamme e i loro bambini.
Attraverso questa pratica si instaura un legame ancora più profondo con il bambino che assume maggiore consapevolezza del proprio corpo, migliora i riflessi e calma la mente migliorando il sonno. Gli esercizi di pranayama (respiro) sono ottimi per calmare lo stato d’animo delle mamme e dare loro forza ed energia. Le posizioni Yoga sono un ottimo sostegno per rafforzare muscoli compromessi durante la gravidanza o che successivamente vengono sforzati maggiormente nel portare o allattare il piccolo. Una pratica che dona a mamma e bambino relax, piacere e divertimento.
Debora (proprietario verificato) –
Ho fatto una lezione con la mia piccola di 4 mesi e mi sono trovata davvero bene. Laura è molto brava e dolce ed alla fine della lezione mi sono sentita molto bene, ho provato benessere fisico e psichico. Consiglio questo corso a tutte
silvia freri –
Mi sono iscritta al corso online. Yoga mamma bimbo é stata una bella scoperta, lezione dopo lezione il mio bimbo di 4 mesi si é divertito sempre di più e io sono riuscita a ritagliarmi un momento di rilassamento insieme a lui.