Spazio allattamento

Totale opzioni:
Totale ordine:
Descrizione

Allattamento al seno… Allattamento a richiesta… Allattamento misto.. Che fatica!
E se dopo il parto le domande fossero troppe? Se, a casa in maternità, iniziassi a sentirmi sola?

Tornare a casa dopo il parto, quando le attenzioni dei primi giorni da parte di amici e parenti iniziano a mancare, non è sempre una passeggiata!
Non è facile organizzarsi con i nuovi ritmi di un neonato, non è facile capire il significato dei suoi pianti, non è facile trovare un momento per se stesse.

Il nostro spazio allattamento offre alle mamme nostre socie l’occasione per incontrarsi e condividere le esperienze e i sentimenti legati alla maternità.

Allo spazio è sempre presente almeno un’ostetrica che offrirà informazioni e sostegno su tutte le tematiche inerenti l’allattamento, il puerperio e la cura del neonato, indirizzando le mamme, laddove ce ne fosse la necessità, verso una consulenza ostetrica individuale.

Una bilancia è sempre a disposizione delle famiglie per pesare il proprio bambino e seguire l’andamento della sua crescita.

Lo spazio è a ingresso libero, con prenotazione obbligatoria e la frequenza è gratuita per i soci dell’associazione.

Vuoi prima conoscerci?

Lo spazio allattamento è il luogo ideale per incontrarci e saperne di più!

Recensioni del cliente

Valutata 5 su 5 stelle
2 recensioni
4 stelle 0 0 %
3 stelle 0 0 %
2 stelle 0 0 %
1 stella 0 0 %

2 recensioni per Spazio allattamento

Solo gli utenti connessi che hanno acquistato questo prodotto possono scrivere una recensione.

Domande e risposte degli utenti

Buongiorno, sono la mamma di una bimba di 17 giorni, ho dei problemi con l'allattamento e mi hanno parlato molto bene della vostra associazione. Vorrei partecipare all'incontro del giovedì Allattiamo, mi domandavo se devo prenotare e/o iscrivermi all'associazione per partecipare. Grazie mille. Roberta
  1. 0 voti
    D Buongiorno, sono la mamma di una bimba di 17 giorni, ho dei problemi con l'allattamento e mi hann...... Per saperne di più rispondi ora
    Chiesto da Roberta il 29/03/2023 08:21
    Risposta dell'amministratore

Buongiorno Roberta, lo spazio allattamento  è anche un momento di accoglienza quindi per la prima volta può venire anche senza essere socia.

Mi avvisi comunque per mail o per telefono quando vuole venire così saremo pronte ad accogliervi al meglio.