Supervisione per operatori della nascita con Giuliana Mieli

30.0040.00

COD: N/A Categoria: Tag:

Il percorso di supervisione è guidato dalla Dottoressa Giuliana Mieli, psicologa, filosofa e psicoterapeuta, autrice del libro “Il bambino non è un elettrodomestico”.

Gli incontri sono rivolti a tutti gli operatori della nascita: ostetriche/i, psicologhe/i, ginecologhe/i, neonatologhe/i, infermiere/i, operatrici/i della terapia intensiva neonatale.

La supervisione in un gruppo professionalmente eterogeneo consente l’ampliamento di conoscenze di analisi clinica e di cura.  La sinergia tra le varie professionalità avviene tramite la condivisione delle differenti esperienze professionali e la discussione di casi clinici.
L’analisi
dei casi tiene in considerazione la persona nella sua originalità e complessità: fisica, mentale, emotiva, relazionale, affettiva.
Durante l’assistenza alle donne che vivono la loro maternità, sempre più frequentemente ci sono situazioni cliniche complesse che non trovano miglioramento nelle pratiche di cura messe in atto per sostenerne la salute.
Dove cercare la traccia per comprendere l’origine, a cosa guardare per trovare la causa di queste disfunzioni?

Come sostenere e aiutare quando la difficoltà potrebbe essere di origine psicosomatica, magari con componente emotivo relazionale?
Con la guida della dottoressa Mieli veniamo a conoscenza di una  nuova modalità di lettura dei casi clinici  e della possibilità di prestare una cura migliorativa del benessere e attivante il soggetto coinvolto.
Cosa aspetti a condividere con noi questa opportunità di crescita personale e professionale?

Ti aspettiamo.

Possono lasciare una recensione solo gli utenti registrati che hanno acquistato questo prodotto.

Domande e risposte degli utenti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Chatta
1
Associazione Ostetriche
Ciao! Vuoi contattare la segreteria? chiama il numero 3467351186,
oppure invia una mail a [email protected]
Se invece hai un emergenza ostetrica CHIAMA il 351 860 8637