[vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” el_class=”contact-page-form” css=”.vc_custom_1532273719233{margin-top: -170px !important;}”][vc_column el_class=”pregnancy-contact-form” css=”.vc_custom_1460359443892{border-bottom-width: 35px !important;padding-top: 35px !important;}”][dt_sc_title_desc title=”Servizi” image=”8653″ separator_image_color=”#ffffff”]L’Associoazione Ostetriche Felicta Merati offre ai propri associati, servizi di sostegno al parto e alla crescita del bambino. [/dt_sc_title_desc][vc_empty_space height=”25px”][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/2″][dt_sc_location image=”7750″ iconclass=”fa fa-map-marker” title=”Milano”]Corso XXII Marzo 25[dt_sc_br] Milano, MI 20129[dt_sc_br] 346 7351186

[/dt_sc_location][vc_empty_space height=”15px”][vc_btn title=”Servizi” align=”center” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.associazioneostetriche.it%2Fcorsi%2Fmilano-centro%2Fservizi-milano%2F|||”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][dt_sc_location image=”7750″ iconclass=”fa fa-map-marker” title=”Monza, MB”]Via Carlo Alberto 33 [dt_sc_br] Monza, MB 20900[dt_sc_br] 346 7351186 – 339 6450183[/dt_sc_location][vc_empty_space height=”15px”][vc_btn title=”Servizi ” align=”center” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.associazioneostetriche.it%2Fcorsi%2Fmonza-brianza%2Fservizi-2%2F|||”][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/2″][vc_empty_space height=”15px”][dt_sc_title_desc title=”Richiedi informazioni ” image=”8653″ separator_image_color=”#ffffff”]Le nostre ostetriche sono a tua disposizione per dubbi o chiarimenti sui corsi o sulle sedi.[/dt_sc_title_desc][vc_empty_space height=”15px”][vc_column_text css=”.vc_custom_1523553759936{margin-bottom: 0px !important;}”]

[/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/4″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]