Trattamenti Shiatsu

Per prenotazione “Shiatsu Allattiamo” e “Shiatsu day” contattare Barbara Barbieri al 348 474 8233

“Shiatsu day” : aperto gratuitamente alle donne in attesa sia socie che non socie.

A tutti gli altri è richiesta una libera offerta

Cos’è lo shiatsu?

Lo Shiatsu è una tecnica  giapponese che prevede l’utilizzo di  pressioni calibrate con il pollice e il palmo delle mani,

agisce stimolando le funzioni vitali e attiva un naturale processo di autoguarigione, fa star bene.

Non perdere l’occasione di provare un trattamento shiatsu: RIGENERA.

Shiatsu e Maternità

Lo Shiatsu è ideale in gravidanza per integrare in modo armonico i cambiamenti fisici ed emotivi che si verificano

allenta le contratture

mitiga il reflusso gastrico

riequilibra il ritmo sonno-veglia

incentiva risposte organiche fisiologiche alla gravidanza.

Il trattamento shiatsu genera rilassamento e contemporaneamente stimola il potenziamento della propria capacità vitale, stimola l’energia dell’organismo e contribuisce ad affrontare al meglio l’esperienza del parto, favorisce la ripresa dopo il parto ed il processo di allattamento. Favorisce la produzione di latte e il suo mantenimento.

Dopo il parto il trattamento si può ricevere anche mentre si allatta il proprio piccolo.

Ogni trattamento si svolge su un comodo materassino posizionato a terra,  la durata può variare da 50 a 70 minuti secondo le caratteristiche del ricevente.

Indossa un abbigliamento comodo e vieni : TI ASPETTIAMO !!

Per trattamenti presso la sede di Monza contattare Sergio Porzionato al 333 473 2547

Per trattamenti presso la sede di Monza contattare Barbara Barbieri al 348 474 8233

1 recensione

1 recensione per Trattamenti Shiatsu

Solo gli utenti connessi che hanno acquistato questo prodotto possono scrivere una recensione.

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.