Trattamenti Shiatsu
Cos’è lo shiatsu?
Lo Shiatsu è una tecnica manuale giapponese che utilizza la pressione del pollice, del palmo e dei gomiti per stimolare le funzioni vitali e attivare un naturale processo di autoguarigione fisica ed emotiva.
Lo Shiatsu agisce sulla vitalità e sull’energia della persona trattata, riattivandola. Dove questa energia è perturbata o rallentata, ostruita nel suo libero fluire, si instaurano delle situazioni di disagio che sfociano in disturbi di vario tipo e natura, dolori, malesseri.
L’armonizzazione dell’energia è quindi importante perchè le risorse della persona vengono stimolate a ripristinare una situazione di benessere globale.
Shiatsu e Maternità
Lo Shiatsu è ideale per accompagnare la donna nei profondi cambiamenti fisici ed emotivi che si verificano nel periodo della gravidanza, post-parto e allattamento.
Il trattamento, generando un profondo rilassamento e stimolando il potenziamento della propria capacità vitale, già in gravidanza aiuta ad entrare in intima relazione con il bambino, stimola l’armonia dell’organismo e contribuisce ad affrontare l’esperienza del parto, la ripresa dopo il parto ed il processo di allattamento.
Il trattamento si può ricevere anche mentre si allatta il proprio piccolo.
Il trattamento si svolge su un comodo futon posizionato a terra e la durata può variare da 50 a 75 minuti.
Domande e risposte degli utenti
Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.