Yoga Mamma-Bambino 0-12 mesi

Il corso è tenuto da Laura Alessandro e si compone di 3 incontri

Un incontro rivolto alle neo mamme che vogliono ritagliarsi del tempo per sé per ritrovare dolcemente il benessere di corpo e mente portando con loro in sala i loro bambini.

Durante la pratica i bimbi potranno dormire, piangere, essere allattati, cambiati, osservare, gattonare  intorno alle mamme  ed essere coinvolti negli esercizi con la loro mamma.

Il corso è riservato ai soci

Prezzo prodotto: 50.00
Totale opzioni:
Totale ordine:

Un corso rivolto alle neo mamme che vogliono ritagliarsi del tempo per sé per ritrovare dolcemente il benessere di corpo e mente portando con loro in sala i loro bambini. Durante la pratica i bimbi potranno dormire, piangere, essere allattati, cambiati, osservare, gattonare  intorno alle mamme ed essere coinvolti negli esercizi con la loro mamma.

Verranno proposti durante la lezione, alcuni esercizi di respiro (pranayama) e alcune posizioni (asana), adatti ad una pratica per le neomamme e i loro bambini.

Attraverso questa pratica si instaura un legame ancora più profondo con il bambino che assume maggiore consapevolezza del proprio corpo, migliora i riflessi e calma la mente migliorando il sonno. Gli esercizi di pranayama (respiro) sono ottimi per calmare lo stato d’animo delle mamme e dare loro forza ed energia. Le posizioni Yoga sono un ottimo sostegno per  rafforzare muscoli compromessi durante la gravidanza o che successivamente vengono sforzati maggiormente nel portare o allattare il piccolo. Una  pratica che dona a  mamma e bambino relax, piacere e divertimento.

Il corso sarà confermato al raggiungimento del numero minimo di iscritti

Recensioni del cliente

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo “Yoga Mamma-Bambino 0-12 mesi”

Domande e risposte degli utenti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.
Chatta
1
Associazione Ostetriche
Ciao! Vuoi contattare la segreteria? chiama il numero 3467351186,
oppure invia una mail a [email protected]
Se invece hai un emergenza ostetrica CHIAMA il 351 860 8637