“Allat – ti – amo”

Allattamento al seno… Allattamento a richiesta… Allattamento misto.. Che fatica!
E se dopo il parto le domande fossero troppe? Se, a casa in maternità, iniziassi a sentirmi sola?

Il nostro spazio allattamento offre alle mamme socie l’occasione per incontrarsi e condividere le esperienze e i sentimenti legati alla maternità, alla presenza di un’ostetrica

Totale opzioni:
Totale ordine:

Regala questo prodotto

Pensi che questo prodotto sia perfetto per un amico o una persona cara? Puoi acquistare un buono regalo per questo articolo!

Regala questo prodotto

Tornare a casa dopo il parto, quando le attenzioni dei primi giorni da parte di amici e parenti iniziano a mancare, non è sempre una passeggiata!
Non è facile organizzarsi con i nuovi ritmi di un neonato, non è facile capire il significato dei suoi pianti, non è facile trovare un momento per se stesse.

Il nostro spazio allattamento offre alle mamme nostre socie l’occasione per incontrarsi e condividere le esperienze e i sentimenti legati alla maternità.

Allo spazio è sempre presente almeno un’ostetrica che offrirà informazioni e sostegno su tutte le tematiche inerenti l’allattamento, il puerperio e la cura del neonato, indirizzando le mamme, laddove ce ne fosse la necessità, verso una consulenza ostetrica individuale.

Una bilancia è sempre a disposizione delle famiglie per pesare il proprio bambino e seguire l’andamento della sua crescita.

Lo spazio è a ingresso libero, con prenotazione obbligatoria e la frequenza è gratuita per i soci dell’associazione.

Vuoi prima conoscerci?

Lo spazio allattamento è il luogo ideale per incontrarci e saperne di più!

Recensioni del cliente

Valutata 5 su 5 stelle
2 recensioni
4 stelle 0 0 %
3 stelle 0 0 %
2 stelle 0 0 %
1 stella 0 0 %

2 recensioni per “Allat – ti – amo”

Aggiungi una recensione

Domande e risposte degli utenti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.
Chatta
Associazione Ostetriche
Ciao! Vuoi contattare la segreteria? chiama il numero 3467351186,
oppure invia una mail a [email protected]