Ogni nostro socio beneficia di tariffe scontate su corsi servizi e incontri. L’iscrizione all’Associazione decade senza tacito rinnovo il 31 08 di ogni anno.
La consulenza sul portare: come funziona?
Un colloquio individuale per scoprire le caratteristiche dei supporti presenti sul mercato
e individuare il più adatto a voi in base alle caratteristiche del supporto stesso
e alle necessità del bambino e di chi se ne prendere cura.
La consulenza sul portare: chi tiene la consulenza?
A cura di Chiara Bensi, osteopata e consulente baby wearing
Per appuntamento: Bensi Chiara 366 505 3128
La consulenza è un momento pratico e personalizzato, durante il quale risolveremo dubbi ed incertezze, individuando quale sia il supporto adatto alle vostre esigenze e come utilizzarlo in maniera comoda e sicura. Un momento dedicato all’ascolto delle vostre necessità, alla ricerca di una soluzione adatta che unisca comfort, praticità, sicurezza ed ergonomia sia per l’adulto che per il bambino.
Chiara Bensi è osteopata dal 2013 e nella pratica clinica si prende cura di tutti, con una maggior propensione per il femminile, la donna incinta e i bambini.
Nel 2021 ha sentito la necessità di ampliare la sua formazione, diventando consulente babywearing, per poter accompagnare le famiglie in modo ancora più integrato nel percorso di crescita e accudimento dei loro bambini.
“Mi spinge la voglia di rendere semplice un mondo che può sembrare complesso o di nicchia, così da poter fornire ai genitori uno strumento, utile e funzionale, per prendersi cura dei loro bambini, senza tuttavia tralasciare la visione osteopatica che mi caratterizza”